mtb Ocelot Pedronicycles

Arrivano a Riva le mtb 100% italiane di Pedronicycles

Energia Bike è ora rivenditore ufficiale per la zona dell’alto Garda (Riva, Torbole e Malcesine) di Pedronicycles, il marchio 100% italiano di mountain bike.

Pedronicycles logo

La storia del marchio inizia nel 1998 con la produzione di telai da downhill; oggi la gamma Pedronicycles comprende tutte le principali categorie mountain bike: dal Trail al Downhill, dall’All Mountain all’Enduro.

LE MOUNTAIN BIKE MADE IN ITALY

… pardon, made in Emilia Romagna!

All’interno dell’azienda Pedronicycles, che ha sede a San Martino di Rio in provincia di Reggio Emilia, vengono realizzate tutte le principali fasi di produzione, incluse:

  • progettazione
  • calcolo stress dei componenti
  • realizzazione dime
  • assemblaggio e saldatura tubazioni in alluminio
  • assemblaggio biciclette
  • verniciatura

Altre importanti fasi di lavorazione, come la lavorazione del carbonio e la stratificazione delle pelli con la tecnica monoscacca, vengono affidate ad altre ditte specializzate con sede in Emilia Romagna mentre per componenti primari quali ruote, freni, forcelle e sellela ditta si avvale di fornitori italiani.

Le bici Pedronicycles sono quindi un prodotto 100% italiano.

mtb Lion Pedronicycles

UN PRODOTTO DAVVERO SPECIALE

Il marchio Pedronicycles si caratterizza per l’attenzione e la cura del prodotto.

dettaglio bici Lupo Pedronicycles

Stiamo parlando di bici molto performanti, in grado di tenere testa ai riders più esperti ed esigenti, ma perfette anche per chi è nuovo al mondo mtb e vuole conoscerlo in totale sicurezza.

dettaglio mtb Lion Pedronicycles

Che dire?

Noi a Riva del Garda abbiamo splendide montagne che ci circondano. Per un’esperienza appagante scegli la bici giusta: le mtb Pedronicycles sono il mezzo ideale per esplorare su e giù questi luoghi unici facendo un’attività fisica divertente, impegnativa, soddisfacente. Garantiti divertimento e sicurezza.

VIENI A CONOSCERLE!

Venite a trovarci in occasione del Bike Festival di Riva del Garda, dal 28 aprile all’1 maggio: presenteremo i primi due esemplari di casa Pedronicycles in vendita da noi e saremo a vostra disposizione per darvi informazioni tecniche e consigli.